Harry Potter the exhibition: la visita

Ci siamo recati a Milano per visitare la famosa mostra su Harry Potter che si tiene dal 12 Maggio fino al 09 Settembre 2018.

harry potter mostra bambini

Si possono prenotare i biglietti scegliendo la preferenza del giorno e dell’orario. La visita dura all’incirca un’ora dove si possono osservare molti oggetti usati nei vari set del mago più famoso del mondo.

Appena arrivati ci siamo accorti che i visitatori erano suddivisi in file in base all’orario prescelto. Una volta entrati dentro la struttura ci ha accolto una figurante che ha presentato il cappello parlante. Alcuni bambini hanno rivissuto la scena della selezione delle squadre: Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serperverde

Appena terminata questa presentazione ci siamo diretti verso altre stanze dove abbiamo rivissuto altre scene delle pellicole di Harry Potter, potendo ammirare abiti di scena appartenuti ai noti attori hollywoodiani. Molto divertente la mandragola con il suo urlo terrificante presente alla mostra.

Una mostra interessante per coloro che amano la saga del mago più famoso del mondo. Per quelli che non lo conoscono, può essere interessante capirne un pò di più.

Alla fine della mostra ci sarà uno spazio dove potere acquistare gadget molto particolari, come la bacchetta di Harry Potter o quella di Hermione, divise di Hogwarts. Si possono trovare oggetti ricordo per tutti i gusti.

Insomma, divertimento assicurato sia per bambini che per adulti.

Per maggiori informazioni potete visitare questo link. 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *