Juventus, Cristiano Ronaldo niente gol contro Lazio

cristiano-ronaldo-juventus-lazio

Che sia bloccato? In molti, si chiedono come mai, CR7 non riesca a segnare il suo primo gol nel campionato di serie A. In molti si aspettavano che il giocatore portoghese riuscisse a segnare una rete contro i laziali, invece, ancora una volta è rimasto a bocca asciutta.

Massimiliano Allegri, tuttavia, è contento del comportamento del giocatore bianconero, in quanto è riuscito a difendere bene.

Il tecnico della Juventus ha spiegato ai giornalisti in conferenza stampa che dopotutto Cr7 si trova a competere nel campionato italiano completamente diverso da quello spagnolo, quindi, per lui ci deve essere una fase di adattamento. 

cristiano-ronaldo-juventus-lazio
cristiano-ronaldo-juventus-lazio

Naturalmente, l’ha visto muoversi bene per tutti i minuti giocati contro la Lazio, e pensa che con il passare dei mesi si adatterà alla nuova squadra.

La Juventus si trova prima in classifica di serie A in compagnia del Napoli. Intanto, osservando il profilo Instagram di Cristiano Ronaldo, il campione portoghese festeggia questa vittoria in serie A contro la Lazio scrivendo “Un’altra importante vittoria! Forza ragazzi!”

fonte: gazzetta

foto: Instagram

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *