Consigli per far durare l’abbronzatura

abbronzatura-estate-consigli-bellezza

L’abbronzatura ci rende più belle. Al rientro delle ferie speriamo che non passi in fretta, ma riusciamo a mantenerla a lungo, in modo da non essere troppo sbiadite in inverno.

Se volete ci sono semplici accorgimenti che possiamo seguire, se desiderate mantenere l’abbronzatura a lungo.

In particolar modo, cercate di preferire la doccia al posto del bagno, in quanto meno acqua porterà via meno abbronzatura. Non usate dei detergenti troppo aggressivi, in quanto potrebbero rovinare la vostra pelle.

Alla vostra abituale crema idratante di tutti i giorni potete usare un pò di auto-abbronzate in modo da mantenere un pò di colorito più a lungo. Cercate di mettere il prodotto al mattino, e lavate le mani

Cercate di mantenere idratata la vostra pelle, bevendo anche il giusto apporto di liquidi. Non avete paura di utilizzare un illuminante per rendere il vostro volto più bello grazie all’abbronzatura appena conquistata. Non utilizzate rossetti troppo nude, non renderanno giustizia al vostro colorito. Ideali sono quei prodotti dai toni aranciati, coralli e arancioni accesi.

abbronzatura-estate-consigli-bellezza
abbronzatura-estate-consigli-bellezza

Come se non bastasse, cercate di mangiare frutta di stagione come albicocche e meloni. E non dimenticate di fare incetta di zucche, carote in inverno per integrare vitamine per abbronzarvi il prossimo anno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *