XF12: Benji e Fede conduttori del Daily Time

x factor benji e fede

Prima sorpresa a XF12. A condurre il daily del reality di Sky non ci sarà più la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora, ma i beniamini delle giovanissime: Benji e Fede.

A wquanto sembra X Factor 12 ha deciso di dare una svolta al daily quotidiano mettendo due volti nuovi nel programma di Sky. Intanto, si aspettano le novità di questa nuova edizione che sarà al via da domani 06 Settembre 2018.

Di certo, ha fatto molto scalpore le vicende accadute a Asia Argento. Naturalmente su Twitter, in molte hanno esultato di gioia alla notizie di Benji e Fede conduttori del Daily mentre altri hanno storto il naso pensando che non sia la scelta corretta.

x factor benji e fede
x factor benji e fede

Adesso bisognerà vedere questa settimana se effettivamente i due ragazzi riusciranno a convincere di essere la scelta corretta. Intanto, nella conferenza stampa odierna si sono annunciati i conduttori della dodicesima edizione di X Factor: Fedez (neo sposo di Chiara Ferragni, Mara Maionchi, Manuel Agnelli mentre il nome del quarto giudice sarà svelato dopo le selezioni).

Se volete potete dire la vostra su Holadonna.com

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *