Moto2: Fenati gesto antisportivo. Squalificato

romani fenati moto2

Fenati cosa combini? E’ quello che si sono chiesti in molti quando hanno visto il gesto antisportivo effettuato dal pilota di Moto2 durante la gara di Misano Adriatico.

Durante la corsa, il pilota ascolano era impegnato con Stefano Manzi in un duello impegnativo, quando, ha commesso un gesto che ha lasciato tutti senza parole.

Senza capire ancora le ragioni ha cercato di azionare il freno anteriore della moto dell’avversario. Per fortuna tutto è finito nel migliore dei modi, ma Manzi poteva rischiare la vita.

Romano Fenati è stato squalificato dai giudici di gara per la sua condotta non adatta alla MotoGp. Non è la prima volta che il pilota italiano è protagonista in negativo in quanto nel 2015 ha dato un calcio a un suo avversario.

Successivamente è stato annunciato che sarà squalificato per le prossime due gare. Naturalmente, sono arrivati molti commenti su Twitter non positivi nei confronti di Fenati. Alcuni pensano che il pilota non dovrebbe gareggiare per tutta la stagione per il suo gesto antisportivo.

Ecco, il video del momento.

Dite la vostra su Holadonna.com

foto: wikipedia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *